4 aprile 2022

Cara Collega, Caro Collega,

tra qualche giorno si terrà il XXII Congresso dell'Unione Nazionale Segretari comunali e provinciali.

Ho presentato la mia candidatura a Segretario Nazionale, dopo aver predisposto con un gruppo di colleghi un Manifesto per l'Unione, il nostro documento programmatico, elaborato a seguito di diversi incontri on line con i colleghi, che puoi rivedere nel nostro sito internet. 

La squadra che propongo per guidare l'Unione, di altissimo profilo, è composta da: Franca Bonanata, Luca Costantini, Francesco Bergamelli, Cristina Bloise, Antonella Criaco, Davide Cuna, Tomasina Manconi, Antonella Petrocelli, Gianni Spinella, Giuseppe Zaccara. Manifesto per l'Unione proporrà alla carica di Presidente dell'Unione Alfredo Ricciardi, Segretario Nazionale da 12 anni, e alla carica di Presidente del Consiglio Rosa Puglia, attuale Vicepresidente del Consiglio.

La nostra lista è stata presentata da 322 colleghi che hanno così ritenuto di dare forza a me e alla mia squadra.

Nella pubblicazione che segue potrai conoscere le nostre linee programmatiche e prendere visione di un breve profilo di ciascuno di noi.
Se hai piacere di conoscerci meglio puoi rivedere al presente link il video dell'incontro di presentazione della nostra lista tenutosi il 31 marzo.

RingraziandoTi per l'attenzione, nell'attesa di incontrarTi a Roma, Ti invio cordiali saluti.


Amedeo Scarsella (candidato Segretario Nazionale)

322 SOTTOSCRIZIONI DI COLLEGHI!

4 aprile 2022

Manifesto per l'Unione.


Testo di esempio